|
| Autore | Messaggio |
|---|
tania79

Messaggi: 33 Data d'iscrizione: 06.10.10 Età: 32 Località: Trieste
 | Oggetto: Vendo Suzuki Samurai Gio 07 Ott 2010, 14:46 | |
| ho letto il regolamento e ho pensato che l'oggetto in questione, pur non essendo un accessorio PRETTAMENTE cinofilo potrebbe essere considerato di interesse cinofilo dato che è un utile mezzo per raggiungere luoghi per allenamento o di gara che solitamente non si trovano in centro città! Se invece ritenete che la mia interpretazione del regolamento sia troppo "allargata" rimuovete pure Suzuki SJ Samurai Van de Luxe Carrozzeria: Fuoristrada (4 Sedili) Chilometraggio: 101.000 km Anno: 04/1999 Potenza: 51 kW (69 CV) Carburante: Benzina Consumo carburante: 8,5 l/100 km (combinato) Colore esterno: Rosso Descrizione del veicolo dell'offerente Veicolo originale di ragazza non fumatrice, mai usato per fuoristrada, tagliandato sempre annualmente, gommato di recente; disponibile qualsiasi prova. No perditempo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
Oriana Admin

Messaggi: 578 Data d'iscrizione: 26.08.10 Età: 39 Località: Fornovo San Giovanni
 | Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Gio 07 Ott 2010, 14:56 | |
| Per quanto mi riguarda un fuoristrada E' un articolo prettamente cinofilo (ho appena acquistato un Pajero Sport del '99 x' non ci stavamo più nella Opel Astra!!!!), visto l'utilizzo che ne facciamo noi cinofili. Sei salva x stavolta! PS: forse xò era meglio se toglievi la targa  _________________ Siamo due cuori che si accarezzano a vicenda, senza la paura di ferirsi.
|
|
 | |
Paola Admin

Messaggi: 500 Data d'iscrizione: 26.08.10 Età: 32 Località: Ferrara
 | Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Gio 07 Ott 2010, 14:58 | |
| |
|
 | |
Paola Admin

Messaggi: 500 Data d'iscrizione: 26.08.10 Età: 32 Località: Ferrara
 | Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Gio 07 Ott 2010, 15:00 | |
| TAnia ti ho mandato un mp.. |
|
 | |
tania79

| Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Gio 07 Ott 2010, 15:22 | |
| in effetti avrei dovuto togliere la targa ma quel furbone del fidanzato me l'ha detto solo dopo che ormai avevo pubblicato l'annuncio ovunque...su subito per esempio se voglio modificare il mio annuncio devo pagare... quindi a sto punto non mi sbatto nemmeno più ha poco bagagliaio in effetti e questo è uno dei motivi per cui la vendo...la terrei se potessi permettere di avere 2 auto ma purtroppo non è così...e soprattutto per comprare una macchina + spaziona ha bisogno dei soldi che posso recuperare solo vendendo la mia amata jeepippa Posso però aggiungere che se non serve per viaggiare in famiglia si possono facilmente eliminare i 2 sedili posteriori (cosa che hanno fatto diversi miei amici cinofili che hanno la stessa auto) aggiungo che questi vecchi (oddio per essere una samurai è relativametne giovane visto che non la fanno +) fuoristrada sono indistruttibili come solo loro riuscivano ad essere....niente a che vedere con le nuove jeeppette molto + tecnologiche ma con "data di scadenza" sappiate solo che l'ho amata come la mia bambina quindi è stata trattata da principessa e mi mancherà tantisssssimo Niente prezzi, solo via mp |
|
 | |
gian

| Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Gio 07 Ott 2010, 16:25 | |
| ti ripeto come da altre parti.... e' uno spettacolo!!! la prenderei se fossi piu' dotato di carta colorata anche solo per collezione... bella ed indistruttibile... i sedili dietro si possono imballare e mettere in garage... |
|
 | |
tania79

| Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Gio 07 Ott 2010, 16:50 | |
| | gian ha scritto: | ti ripeto come da altre parti.... e' uno spettacolo!!! la prenderei se fossi piu' dotato di carta colorata anche solo per collezione... bella ed indistruttibile... i sedili dietro si possono imballare e mettere in garage... |
il mio problema è proprio la mancanza di carta colorata se no non me ne sbarazzerei mai...tanto più che mi hanno detto che si può iscirvere a non so che registro per pagare pochissssimo di assicurazione (credevo valesse solo per auto più vecchie invece no) ma mi serve un altro tipo di auto e se non la vendo non c'è verso
|
|
 | |
Andrea
 | Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Mar 08 Nov 2011, 14:58 | |
| Giusto per curiosità........IL PREZZO??????? Se la regali,mi offro di venire a prenderla,anzi ti pago anche il passaggio.... |
|
 | |
tania79

| Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Mar 08 Nov 2011, 16:03 | |
| ehm...l'ho venduta a novembre dello scorso anno a € 4.500 + passaggio.....peccato non aver aspettato vista la tua offerta |
|
 | |
Andrea
 | Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Mar 08 Nov 2011, 17:35 | |
|  Sarà per la prossima volta... se hai altre occasioni fammi sapere... |
|
 | |
tania79

| Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Gio 17 Nov 2011, 17:02 | |
| ok, la mia Ibiza credo però che la terrò almeno altri 5 o 6 anni, se vuoi quando cambio ti dò un fischio |
|
 | |
Andrea
 | Oggetto: Re: Vendo Suzuki Samurai Dom 20 Nov 2011, 17:53 | |
| No grazie...per me solo 4x4.... Possibilmente Land Rover..... |
|
 | |
|